ALLEVAMENTO DELLE QUERCE NERE

Storia - History

Un po di storia...

Dal 1990 anno della prima cucciolata ad oggi, di tempo ne è passato...Ma la passione, l'amore, la dedizione verso questa razza è rimasta inalterata. Nel corso degli anni abbiamo avuto il supporto di amici che hanno condiviso il nostro impegno i nostri sacrifici i nostri dolori i nostri successi e gioie.

Un grazie particolare al Dr. Di Somma Antonio per avermi "avviato", a mio cugino Gaetano Patrone che ha vissuto con me le prime gioie allevatoriali , a Massimo Santini che in una mattina di giugno dopo un amabile chiacchierata insieme al mio amico Giuseppe Iorio, mi propose Urbano come marito per la mia Ninette, al Dott. Pezzano che ha apprezzato e consacrato Pathos regalandomi un posto nella storia di questa razza ed emozioni personali fortissime , a tutti gli allevatori, i privati e i giudici che hanno creduto in lui, grazie a mia moglie Alessandra per avermi sopportato e sostenuto.

Arrivati ad oggi dopo un memorabile ciclo che si è chiuso purtoppo dolorosamente con la perdita del nostro amato Campione faremo il possibile per regalarci ancora un altro ciclo di soddisfazioni continuando a seguire la strada per avere sempre soggetti belli, equilibrati e sani .